Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Idolatra e non Cristocentrico

 

Share

Agosto 19th, 2013 Posted by | Cattolicesimo Romano, Idolatria | one comment

One Response to “● Idolatra e non Cristocentrico”

  1. Una domanda che i molti reputano superflua, e invece è chiave:

    Per cosa è venuto Gesù Cristo? Per testimoniare la sua natura divina al fine di diventare papa e imporre l’adorazione di sè stesso, o per trarre le anime al cielo riportandole alla loro immagine e somiglianza di Dio tramite la verità dello Spirito che vivifica?

    A questa domanda ogni fedele dell’anticristo romano risponde:
    “Per essere adorato dai peccatori, che sono nulla rispetto a lui, e mai dovranno alzare la testa dall’inginocchiatoio, possono solo sperare nella confessione per convertisi”.

    Questa è la filosofia della meretrice e delle sue figlie, un Cristo eternamente crocifisso che serve al loro potere e non ha fratelli salvati, bensì eterni servi sottomessi al clero o agli anziani nei secoli dei secoli, procreando e lavorando nella speranza di non estinguersi, naturalmente con tutti i rituali liturgici e gli studi catechistici che li riempiono.

    Romani 8,29

    “Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all’immagine del Figlio suo, affinché egli sia il primogenito tra molti fratelli;”

    Tutte le parole del figlio di Dio sono riassunte da Paolo, è un suo comando: “Siate uno come io e il Padre siamo uno”, non pecore perdute in bocca ai lupi travestiti da pasrori mielati.
    Invito infraintendibile alla loro celeste natura indivisibile.

    Dunque la chiesa imperiale di Roma, dei patriarchi e di tutti i farisei del mondo è complentamente agli antipodi del Cristo, non c’è da stupirsi se baciano crocefissi, immagini e statue, perfino le scarpe dei ministri africani, il loro obiettivo è chiaro: il timore superstizioso delle folle è la retta via.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"