Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● L’idolatria nella Chiesa Cattolica Romana

Share

Dicembre 25th, 2013 Posted by | Cattolicesimo Romano, Culto a Maria, Culto ai Santi, Idolatria | one comment

One Response to “● L’idolatria nella Chiesa Cattolica Romana”

  1. Purtroppo la chiesa cattolica si è deviata come lo fece il popolo ebraico quasndo fù liberato dalla schiavitù, oggi noi abbiamo i nostri vitelli d’oro a cui chiediamo (non io) grazia e miracoli, i santi o meglio persone di esempio di vita virtusa e vicina lla parola di Dio vengono venerati e portati in processione, gli si chiede grazie e miracoli ma non vedo nessun cattolico portare in processione un libro sacro ed invocare Dio o suo figlio Gesù Cristo. Ormai la chiesa cattolica e la religione del vitello d’oro, sono un fervente cristiano credo in Dio e suo figlio, mi rivolgo a loro quando ho un attimo di disperazione ma mai ad un idolo messo sul piedistallo da venerare per meri fini commerciali (processioni dei santi) relativi mercati intorno ad esse non sono altro che il tempio di Gerusalemme nella Pasqua dove Gesù getto le loro bancarelle per terra.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"