● Un massone non ti dirà mai la verità
Tu pensi che il membro di una società segreta che adora e serve il diavolo, davanti al quale ha prestato giuramento quando vi è entrato, ti venga a dire che lui odia l’Iddio d’Abrahamo d’Isacco e di Giacobbe, e il Suo Figliuolo Gesù Cristo? Ma che servo del diavolo sarebbe?
Un servo del diavolo infatti si traveste da servo di Cristo, per poter insinuarsi in mezzo alla Chiesa e lavorare nell’ombra per distruggere il Cristianesimo, fare apostatare i santi e portarli a professare il satanismo.
Non aspettatevi dunque dai massoni che vi dicano quale sia la vera natura e il vero carattere della Massoneria, e i veri scopi della Massoneria, perché non ve li diranno mai. Essi sono chiamati a mentire spudoratamente: ‘Negare, negare e negare’, questo è il loro motto.
Ma noi figli della luce siamo chiamati a smascherare i ministri del diavolo che si sono intrusi in mezzo alla Chiesa. E questo stiamo facendo con l’aiuto che viene da Dio, ed ora tantissimi fratelli sanno discernere questi servi del diavolo che sono in mezzo a noi e che tramano contro la vera Chiesa di Dio ma appoggiano la finta Chiesa, che è formata dai tanti finti Cristiani che esistono in mezzo alla tante denominazioni, ed il finto Cristianesimo che è quello che la finta Chiesa promuove e diffonde. Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/04/30/un-massone-non-ti-dira-mai-la-verita/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● La Massoneria smascherata (9) – Segretezza, giuramenti, relativismo
● Il loro silenzio parla
● Il silenzio dei codardi
● Ancora sul silenzio contro la Massoneria
● Attenzione! Tanti Valdesi sono massoni