Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Alcune domande sui preti, per cattolici di buona volontà…




Share

agosto 4th, 2010 Posted by | Cattolicesimo Romano, Chiesa Cattolica Romana, Eresie di perdizione, Falsi Dottori, Preti | 4 comments

4 Responses to “● Alcune domande sui preti, per cattolici di buona volontà…”

  1. Per me ke sn stato ‘chierichetto’ e mosso i primi passi nell’ azione cattolica posso confermare quanto detto, anzi direi ke sei stato ‘cortese’….Ringrazio Dio cn tutto il cuore se da solo e spontaneamente ho aperto gli occhi. Il cattolico lo definisco un pigro spirituale ke segue il branco; un non-vedente non Xké cieco, ma Xké rifiuta di voler vedere.
    Come si può credere in G.Cristo e ammettere ke un altro uomo possa perdonare la trasgressione? Ki gli da’ questa autorità. Devo fermarmi, altrimenti….Ke Dio sia la ns. consolazione e lo Spirito Santo la ns. guida e il ns. collirio. Pace in G.C.

  2. Enrico son felice della tua testimonianza, ma ho un piccolo appunto da farti…
    Ringrazia Iddio poiché non tu “da solo e spontaneamente”, ma “Lui” ti ha aperto gli occhi, poiché è scritto “Non v´è alcuno che abbia intendimento, non v´è alcuno che ricerchi Dio.” (Romani 3:11)

    Ma a Dio è piaciuto, come a Lidia, di “aprirti il cuore” (vedi Atti 16:14) perché tu intenda le Scritture ed esca da quell’ambiente di peccato. La gloria va solo a Dio per questo.

  3. io non ho mai capito perchè adorate le statue di gesso che rappresentano gesù, baciandogli i piedi??. ma salmo 115 versetto da 4 a 8 non dice il contrario??

  4. guardatevi pure isaia 42 versetto 8 cosa dice e spiegatemi signore che nome è… grazie!!!

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"