Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Gli Evangelici impegnati in politica si sono incontrati alla Camera dei Deputati … e c’era pure il presidente delle ADI

 

Share

Luglio 23rd, 2012 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Felice Antonio Loria | 2 comments

2 Responses to “● Gli Evangelici impegnati in politica si sono incontrati alla Camera dei Deputati … e c’era pure il presidente delle ADI”

  1. E da tempo che si usano di centri Evangelici tipo il Sion di Caccuri, dove il presidente risiede, per feste personali, matrimoni, feste di Laurea e altro solo però dei pastori o consiglieri di chiesa vicini a Loria.
    Per non parlare della politica! Caccuri c’è il rinnovo del consiglio Comunale e il nostro Presidente già sta provvedendo per mettere dei suoi uomini nella giunta affiancando il Sindaco!

  2. La tua amara constatazione non può che fare indignare, ma conoscendo il personaggio e di chi si circonda oramai non ci stupisce più. Ma Dio conosce ogni cosa ed a tempo debito domanderà loro conto del loro operato. Che il Signore moltiplichi nella Sua Chiesa persone coraggiose che denuncino apertamente queste cose vergognose che purtroppo sono di scandalo e cattiva testimonianza al mondo, senza timore alcuno di ammonire chi fa il male, chiunque esso sia. Noi comunque continuiamo a ripeterlo ormai da tempo che è ora che i santi timorati di Dio escano dagli ambienti corrotti e si riuniscano insieme nelle case come facevano nella Chiesa antica. Dio ti benedica.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"