● Il luogotenente cariche speciali della guardia di finanza Giuseppe Piredda approva la rimozione della bandiera europea
“Dicono e non fanno…” (Matteo 23:3): così diceva Gesù riguardo all’ipocrisia dei Farisei…
Leggendo dunque le parole del commento da me sottolineato nello screen di cui sopra (Fonte), del finanziere cariche speciali della Guardia di Finanza Giuseppe Piredda, riguardanti la rimozione di una bandiera dell’Unione Europea da parte di un sindaco, cioè queste:
“Ha fatto bene, è una bandiera che non ci appartiene, e l’Italia non appartiene a quella bandiera.”
…mi sorge spontanea una profonda indignazione riguardo la sua sfacciata ipocrisia, a maggior ragione che in questi giorni leggo sul suo gruppo facebook tanto parlare di buone opere che un credente deve compiere, quando poi proprio lui, alla fine fa tutto il contrario di ciò che vorrebbe insegnare sul web!
Infatti ricordo che sul suo sito internet, lui stesso mantiene ancora degli edificanti articoli non suoi, ma del Dottore della Parola di Dio Giacinto Butindaro, riguardanti i sani insegnamenti biblici sulla sottomissione che tutti i cristiani devono alle autorità costituite da Dio, come questa ad esempio:
“Anche Matteo Salvini è un’autorità ordinata da Dio” (25 Maggio 2019)
Oppure questa:
“Bisogna sottomettersi alle autorità e pregare per loro” (1 giugno 2018)
Quando vediamo che proprio lui, che si spaccia per: “cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista”, …di sottomettersi alle autorità costituite da Dio non ne vuole affatto sapere, anzi, sui social media addirittura ne fomenta la ribellione, con l’aggravante che il suo lavoro secolare è perfino quello di Finanziere della Guardia di Finanza!
Scrivere infatti riguardo alla bandiera dell’Unione Europea che quel sindaco: “Ha fatto bene” a rimuoverla, aggiungendo poi: “…è una bandiera che non ci appartiene, e l’Italia non appartiene a quella bandiera.” (!), detto da lui assume una gravità doppia ed un doppio scandalo!!
Primo, lo scandalo che reca alla chiesa, poiché chi vorrebbe insegnare la Parola di Dio come fa lui sui social e sui suoi siti web con quelle sue inappropriate parole non sta dando affatto una buona testimonianza cristiana di sottomissione alla autorità costituite da Dio, come insegna la bibbia che è la Parola di Dio:
“Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perché non v’è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio; talché chi resiste all’autorità, si oppone all’ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena.” (Romani 13:1,2)
Al contrario ne fomenta la ribellione, parlando di cose sconvenienti in bocca ad un cristiano.
Secondo è di scandalo anche al mondo, poiché il suo lavoro secolare aggrava ancor più la sua posizione, dato che come evangelico lui indossa anche una divisa dell’esercito con precisi doveri non solo etici, ma anche professionali, i quali vietano categoricamente un simile linguaggio da parte di un finanziere! Lui infatti fomenta sui social la ribellione alle autorità ed all’Arma a cui è sottoposto!
Ecco infatti le due circolari in pdf, che potete leggere o scaricare cliccandoci sopra: la numero 236173 del 14/08/2019 e la numero 17435 successiva del 02/09/2020, riguardanti il comportamento a cui devono (non “dovrebbero”) attenersi strettamente sui Social Media gli uomini che indossano l’uniforme delle Fiamme Gialle, firmata dal Generale Giuseppe Zafarana.
(Cliccate l’immagine per ingrandirla)
Generale Giuseppe Zafarana, che potete vedere nella foto sopra con alle sue spalle la stessa bandiera dell’Unione Europea che il sottoposto Maresciallo Giuseppe Piredda afferma PUBBLICAMENTE SU UN SOCIAL, non soltanto di non appartenergli, ma perfino che quel sindaco ha fatto bene a rimuoverla e che quella bandiera non appartiene all’Italia!!
Ma vi rendete conto della gravità di queste sue affermazioni, dette da uno che si spaccia per insegnante della bibbia evangelico?!
Guardatevi perciò da questo Fariseo con le false sembianze di cristiano e ritiratevi da lui, ed anche da tutti coloro che gli porgono la loro mano d’approvazione!
Nicola Iannazzo
________________________________________________________________________________
P.S. Durante la stesura del presente articolo mi è stato segnalato anche quest’altro interessante post che conferma quanto detto finora.
Giuseppe Piredda è un fomentatore, di scandalo alla chiesa ed anche al mondo. Ammonitelo severamente e ritiratevi da lui!
“IL FINANZIERE GIUSEPPE PIREDDA INCITA PUBBLICAMENTE A CACCIARE DALL’ITALIA I SOLDATI AMERICANI
Sembra incredibile, ma è la verità. Il luogotenente delle cariche speciali della guardia di finanza di Ravenna Giuseppe Piredda, incita pubblicamente a cacciare via i soldati americani dall’Italia, ossia i soldati della NATO, che è un’organizzazione internazionale per la collaborazione nel settore della difesa, il cui trattato istitutivo fu firmato a Washington il 4 aprile 1949, ed entrò in vigore il 24 agosto dello stesso anno.
Le sue parole (scritte da lui il 24 Aprile 2022) non lasciano dubbi:
«È ora di diventare grandi, via tutti i soldati dall’Italia che non siano i nostri. Via!».
Oltre a violare quindi la Parola di Dio, perché il Piredda si oppone in questa maniera alle autorità ordinate da Dio – in quanto anche i dirigenti della Nato sono stati stabiliti da Dio – egli viola anche il codice deontologico della Guardia di Finanza! Riteniamo dunque che questo uomo, con questa condotta scellerata, stia facendo bestemmiare il nome di Dio e biasimare la dottrina di Dio, ma anche stia portando grave nocumento all’immagine della Guardia di Finanza di cui fa parte violando il suo codice deontologico.
Da notare che anche il militare alpino Luca Martino è d’accordo con il Piredda!”
(Tratto da: https://www.facebook.com/photo/?fbid=164644093035931&set=a.121436267356714 )
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
● Ennesima falsa accusa del finanziere Giuseppe Piredda contro Giacinto Butindaro
● Il finanziere Giuseppe Piredda ha stravolto la storia di Gesù di Nazareth!
● Ma dove sta scritto quello che dice il finanziere Giuseppe Piredda?
● Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
● Per il finanziere Giuseppe Piredda Cristianesimo e Cattolicesimo Romano sono la stessa cosa!
● Per Giuseppe Piredda non esiste la verità assoluta!!!
● Domande pubbliche al finanziere Giuseppe Piredda, riguardanti le sue strette di mano massoniche ed i suoi segnali massonici sul posto di lavoro
● Il finanziere Giuseppe Piredda dà strette di mano massoniche e fa segnali massonici sul posto di lavoro
● Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
● Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
● UNA SPUDORATA MENZOGNA!
● L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
● Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
● “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
● Se i fratelli Giacinto e Illuminato Butindaro avessero voluto lucrare, mettendo in vendita le cose relative al regno di Dio…
● La prova evidente che lo stesso spirito d’avarizia di Giuda è presente nella sètta di Piredda e soci…
● Una “Buona Strada per siti d’incontri” ? Riprensione pubblica a Giuseppe Piredda
● Chi mai si terrebbe la spazzatura in casa? Piredda invece, sui suoi siti web se la tiene ben stretta…
● Un commento meritevole d’attenzione…
● Dovrebbe un Ministro dell’Evangelo fare L’IMPICCIONE dei fatti altrui?
● Alcune mie severe considerazioni su Emanuele Michelino e Giuseppe Piredda, dopo l’archiviazione della querela di Emanuele Frediani
● Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
Articoli correlati da link esterni:
-
Importantissima Circolare della Guardia di Finanza
-
Insulta su Facebook i finanzieri – Ex militare della Gdf alla sbarra con l’accusa di aver diffamato dei colleghi
-
La richiesta di perdono per procura del Maresciallo G.Piredda
-
Il Finanziere Guru Pentecostale. Quella pietà che il finanziere NON ha!
-
I motivi dell’allontanamento di Giuseppe Piredda dal gruppo facebook “Cristiani d’Italia”
-
Giuseppe Piredda espulso anche per i suoi beceri posts politici, allarmistici, infondati e irriguardosi delle autorità
Commento by Giovan Battista Nardi | Marzo 3rd, 2023
anche se molte autorità sono della massoneria e serve del potere occulto e bisogna condannare le cose che vanno e fanno contro la bibbia es. Matrimoni omosessuali vaccini ma bisogna pregare per le autorità 1 Timoteo 2:1-4