Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Benny Hinn: lista delle sue false rivelazioni, insegnamenti eretici, minaccie ai suoi nemici e altri comportamenti sconvenienti…

 

Luglio 22nd, 2010 Posted by | Comportamenti sconvenienti, Ecumenismo, Errori dottrinali, False rivelazioni, Falsi insegnamenti | 4 comments

4 Responses to “● Benny Hinn: lista delle sue false rivelazioni, insegnamenti eretici, minaccie ai suoi nemici e altri comportamenti sconvenienti…”

  1. grazie caro fratello per il lavoro che hai compiuto
    realizzando questa lista. Mi e’ molto utile per aiutare un uomo che e’ caduto nelle grinfie di questo signore. che Dio illumini le menti. Pace

  2. Avevo avuto sentore che non fosse proprio un cristiano esemplare e quanto riportato, me ne da conferma. Grazie fratello per questo lavoro meticoloso, utile alla salute spirituale di molti.

  3. Penso che non si può giudicare una persona senza conoscerla . Non conosciamo nemmeno quelli che sono vicini a noi, che sembrano tutte brave persone e invece man mano che ci si sta insieme scopri chi veramente sono, non credenti, credenti, pastori. Penso che dovremmo tacere e come dice Paolo aspettare che ogni cosa si manifesti. Poi il Signore ci ha detto di non giudicare. Ed è un comandamento. Non é un opzione. Personalmente penso che é un servo del Signore, proprio perché é accompagnato dai segni. Un Po stravagante?perché con la giacca sventola addosso alle persone… Non mettevano sul corpo di Paolo i fazzoletti e poi li mettevano sui malati ed essi guarivano? Voi fate molto piccolo Dio. Pensate che dev essere inquadrato in una Bibbia. Consiglio di ravvedervi. Ogni servo di Dio dev essere ritenuto fedele e mi pare che Benny Hinn sia fedele perché é da più di 30 anni che predica. Poi per la sua vita personale é sua responsabilità e anche se si dovesse sviare..
    Ce ne sono stati tanti di Re nell’ Antico testamento che hanno sbagliato, lo stesso Davide. Ci sentiamo meglio degli altri solo perché gli altri sono esposti. L uomo é sempre lo stesso in tutte le parti del mondo. Nella ricchezza e nella povertà. Come credente, come pastore, nella famiglia…Ma c é chi vuole sacrificarsi. E poi scusate perché scrivete solo le cose negative perché non scrivete anche delle guarigioni che sono state accertate. Perché non lasciate giudicare anche gli altri? Siete i detentori della verità ?

  4. Pensi male, poiché non conosci le scritture:
    http://nicolaiannazzo.org/2010/09/07/giudicare-quando-e-vietato-e-quando-e-comandato/

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"