Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Per le ADI è lecito andare alla messa funebre per i propri familiari o parenti Cattolici Romani

 

Luglio 31st, 2010 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Apostasia, Comportamenti disordinati, Comportamenti sconvenienti, Errori dottrinali, Errori Dottrinali nelle ADI | one comment

One Response to “● Per le ADI è lecito andare alla messa funebre per i propri familiari o parenti Cattolici Romani”

  1. Fratello hai ragione in tutto quello che scrivi, io assisto ad una ADI,e sono anche andata a una messa funebre,credo si stanno ignorando le machinazione di satana. Mi sono sentita malìssimo in quella messa,e ho anche chiesto perdono al Signore per questo. Se io continuo a vedere queste cose sia ecumenismo e cose simili me ne vado preferisco stare a casa che fare parte di tale cose.Io sto dando tempo a che Il Signore mi aiuti a capire si restare li o andare via,Per adesso Il Signore mi ha fatto capire di rimanere, e pregare perchè viene un giudizio da parte sua contro tutte queste cose. Sono una donna e non stà a me insegnare, però sono tante cose che non condivido. Dio ti benedica.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"