● A quando un convegno dove metterete in guardia i Cristiani dalla Massoneria?
A quando un convegno dove metterete in guardia i Cristiani dalla Massoneria, condannandola con ogni franchezza per quello che è ossia una istituzione diabolica che si propone di distruggere il Cristianesimo, smascherando le sue eresie distruttive e i suoi diabolici principi di «libertà, fratellanza e uguaglianza», facendo testimoniare gli ex massoni che affermano che il dio della Massoneria (che i massoni chiamano Grande Architetto dell’Universo) è Satana?
Giacinto Butindaro
Foto tratta da: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153781238634214&set=pcb.10153781239129214&type=3&theater
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/11/05/a-quando-un-convegno-dove-metterete-in-guardia-i-cristiani-dalla-massoneria/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● ATTENZIONE! Un massone ‘maestro venerabile’ tra gli Evangelici in Italia
● Le ADI sono «sulla giusta via», secondo la Massoneria
● Il già «maestro venerabile» Giancarlo Rinaldi e il pieno rispetto delle idee altrui
● Il massone Giancarlo Rinaldi stima gli oratori intervenuti alla conferenza «Teoria gender nelle scuole: facciamo chiarezza»
● La ‘Nuova Pentecoste’ è a favore della lotta per la libertà religiosa come la Massoneria
● Confutazione delle menzogne dette da Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia
● «Evangelici» che non giudicano gli omosessuali e che sostengono i «diritti» degli omosessuali
● Lista aggiornata di locali di culto ADI con simbologie occulte, massoniche ed esoteriche
● Il logo delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) contiene elementi massonici, essendo il suo autore il MASSONE Paolo Paschetto.
● La stella a otto punte di ADI-Media: un simbolo esoterico-occulto usato nella massoneria, che per i massoni rappresenta satana
● Ancora la stella a cinque punte (un simbolo occulto-massonico) sulla copertina di un libro ADI-Media
● La foto scelta da Toppi per la copertina del suo libro ‘E Mi Sarete Testimoni’
● Copertine di libri delle ADI che parlano da sè
● Il triangolo con l’occhio ‘onniveggente’ su opuscolo delle ADI
● Massoni a forma di triangolo
● Nota biografica su Francesco Toppi su gruppo Facebook a favore della Massoneria
● La foto originale di Umberto Gorietti con i massoni
● L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI)
● Ai membri delle Chiese ADI: ascoltate cosa dice l’ex Gran Maestro del GOI Giuliano di Bernardo sul vostro ‘amico’ e ‘liberatore’ Frank B. Gigliotti
● I principi della Massoneria (libertà, uguaglianza, fratellanza) sono principi Cristiani?
● Paolo Lombardo non accusa i Massoni ma coloro che smascherano i Massoni
● Catania: quando la Chiesa diventa ‘maggiordomo’ della Massoneria
● Appello alla fratellanza
● Metteteli alla prova
● Domande sulla Massoneria che dovete fare al vostro pastore
● Il loro silenzio parla