Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Il logo delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) contiene elementi massonici, essendo il suo autore il MASSONE Paolo Paschetto

 

Share

Dicembre 18th, 2012 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Assemblee di Dio in Italia, Cose strane, Illuminati, Massoneria | 2 comments

2 Responses to “● Il logo delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) contiene elementi massonici, essendo il suo autore il MASSONE Paolo Paschetto”

  1. Mi pare che il fanatismo e l’ottusità della vostra crociata antimassonica oscuri un pensiero libero e lineare.
    Come fate a parlare di dover riconoscere il Cristo e al contempo disprezzare e dispensare messaggi di odio.
    Gesù non ha mai odiato, il suo miracolo più grande è stato quello di vivere da uomo, portare il messaggio di Dio e assurgere a Dio nell’amore verso gli uomini.
    Meditate su questo perchè non solo non siete uomini corretti intenti solo a dispensare veleni, ma siete diametralmente lontani dall’essere anche buoni cristiani.
    Ho detto.

  2. Odio? Fare informazione lo chiami odio? E’ infatti vero oppure no che il logo delle ADI lo ha disegnato un massone?

    Che poi la massoneria sia antitetica al cristianesimo questo per chi conosce le Sacre Scritture è innegabile. Mi chiedo come tu possa dirmi: “siete diametralmente lontani dall’essere anche buoni cristiani.”
    Ma tu l’hai mai letta la Bibbia?

    Forse sbaglierò ma dal nome “Hiram” che leggo nella tua email deduco chiaramente che tu sia massone, perciò non mi stupirebbe che tu non l’abbia mai letta. Infatti sai benissimo che nelle logge massoniche la bibbia non viene letta ma è usata solo come una specie di soprammobile ed un simbolo inerte.

    Ti invito perciò a studiare le Sacre Scritture con cuore aperto a Dio di modo che Lui possa illuminarti della vera luce che viene dall’alto e capire che quella che tu chiami “crociata antimassonica” non è affatto un “dispensare messaggi di odio” ma solo una chiara e semplice divulgazione che faccia conoscere bene le enormi differenze che vi sono tra il cristianesimo e la massoneria. Dicesi “informazione corretta”.

    Spero che la lista contenuta in questo articolo che ti posto possa servirti come base di partenza per un tuo approfondito studio della Bibbia e delle incolmabili differenze che vi sono tra tra la massoneria e il cristianesimo: “Perchè un Cristiano non può essere un massone”

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"