Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Giacinto Butindaro è un ministro di Dio? Considerazioni

 

 

Share

giugno 25th, 2011 Posted by | Doni di ministerio, Giacinto Butindaro, Giuseppe Piredda, Ministeri, Ministeri Cristiani | 3 comments

3 Responses to “● Giacinto Butindaro è un ministro di Dio? Considerazioni”

  1. Iddio benedica i fratelli Butindaro, che anche se non conosco personalmente (ed anche con rammarico da troppo poco tempo), sento come miei fratelli anche e più di altri che conosco personalmente.
    Ringrazio sempre il nostro Dio per questi fratelli e per aver dato loro i potenti doni di ministerio e di dottori della Parola, che mi hanno permesso di crescere nella fede e di arricchirmi spiritualmente.
    L’esperienza fin qui ricevuta, per quanto riguarda la enorme mole di lavoro svolto per distruggere le montagne di immondizie dei numerosi ”impostori” accumulate negli anni, fanno di costoro degli astri luminosi al cospetto di Cristo.
    L’unica cosa che gli ”impostori” possono riversare sui fratelli Butindaro è il veleno di aspidi quando vengono scoperti nei loro antri tenebrosi, nelle loro pratiche e dottrine abominevoli.
    Non osano, (perchè non possono nulla contro la verità) portare avanti neanche uno straccio di prova Biblica che controconfutino le parole di Giacinto.
    Preghiamo per loro affinchè il Signore possa dar loro quel ravvedimento in cui loro stessi neanche credono che possa venire dal Dio Sovrano per la sua sola Grazia e misericordia, tanto sono attaccati al loro libero arbitrio.
    Pertanto resta loro solo la soddisfazione degli insulti, del vituperio, dell’odio, degli scherni e delle menzogne che sono riservati a tutti quanti coloro che desiderano condursi piamente, compiendo la santificazione con timore e tremore al cospetto di nostro Signore.

  2. E’ incredibile come un povero ometto come lui tenti di buttare fango su argomenti che non conosce semplicemente per vendere qualche copia.
    La sua ignoranza fa paura, lo invito ad informarsi sulla vera massoneria, i suoi intenti, i suoi obiettivi di crescita dell’uomo. La confusione fatta con la massoneria deviata di alcue frange è spaventosa
    Non ho parole per descrivere le idiozie scritte nel libro!

  3. “vendere qualche copia” ??

    E’ invece evidente chi è qui che dice assurdità e mostra ignoranza, infatti Giacinto Butindaro non ha mai venduto nulla, nè suoi scritti e nemmeno suoi file audio, che sono tutti GRATUITI. E difatti su un suo sito web si legge:

    “Esortiamo vivamente i santi a prendere dal nostro sito tutto quello che vogliono e a diffonderlo a piene mani dovunque, per la salvezza delle anime e l’edificazione della Chiesa.” (http://www.lanuovavia.org/copiare_linkare.html)

    E’ difatti è così. Quel libro di cui parli non l’hai infatti anche tu scaricato gratuitamente?

    E sempre sul suo sito leggiamo ancora:

    “Ci tengo poi a dirti che dato che Gesù Cristo ha detto: “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” (Matteo 10:8), se desideri divulgare i miei scritti e darli ad altri, non importa se in formato elettronico o cartaceo, devi farlo GRATUITAMENTE appunto perchè li hai ricevuti GRATUITAMENTE. Ti vieto espressamente dunque di fare dei miei scritti degli oggetti commerciali ossia di metterli in vendita. Io sono contro il commercio che si fa in seno alla Chiesa con le cose che concernono il Regno di Dio (Bibbie, Libri di edificazione, Innari, ecc.) perchè questo commercio è una cosa che la Parola di Dio insegna e fa capire non si addice ai santi; questo commercio porta la corruzione ed è d’intoppo a molti (sia credenti che non credenti).”
    Da: http://imieiscritti.lanuovavia.org/

    Altro che “vendere qualche copia”

    Le tue perciò sono solo CALUNNIE che dimostrano già SOLO IN QUESTO il tuo livello di correttezza morale.

    Se proprio vogliamo dire di qualcosa che coi suoi scritti, Giacinto abbia guadagnato, ebbene una cosa c’è… infatti ha GUADAGNATO tanti nemici.
    E non soltanto voi massoni, ma anche cattolici romani, pentecostali e antipentecostali, testimoni di geova e antitrinitariani, avventisti e mormoni, ecc…

    Ecco il suo grande guadagno che lo rende ricco sfondato, ma non qui sulla terra bensì in cielo secondo le promesse del Signore Gesù. Ma questo è un qualcosa che non credo nè tu e credimi, nemmeno molti cosiddetti “cristiani evangelici” possiate comprendere con la vostra “sapienza” terrena.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"