● Abominazione nella Chiesa Valdese
Contro i perversi e vani ragionamenti fatti da alcune Chiese Evangeliche a favore dell’omosessualità…
(118 minuti – scarica mp3)
_________________________
La prima coppia omosessuale la cui unione è stata ‘benedetta’ in uno dei cosiddetti templi della Chiesa Valdese (quello sito in via Francesco Sforza a Milano).
“L’aspetto del loro volto testimonia contr’essi, pubblicano il loro peccato, come Sodoma, e non lo nascondono. Guai all’anima loro! perché procurano a se stessi del male”
(Isaia 3:9)
_________________________________________
[vimeo http://vimeo.com/25635275 w=640&h=480]
Guai ai pastori che benedicono le coppie omosessuali!
“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli EFFEMMINATI, né i SODOMITI, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.” (1 Corinzi 6:9-10)
_________________________________________________
Gli omosessuali non hanno e non avranno mai la benedizione di Dio nella loro vita, in quanto la Bibbia dice che “la maledizione dell’Eterno è nella casa dell’empio, ma egli benedice la dimora dei giusti” (Proverbi 3:33), e ogni omosessuale è un empio perchè fa ciò che è in abominio dinnanzi a Dio, secondo che dice Dio nella legge:
“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22).
Dio dice anche:
“Guai all’empio! male gl’incoglierà, perché gli sarà reso quel che le sue mani han fatto” (Isaia 3:11).
E’ quindi invocare la benedizione di Dio su una coppia di omosessuali è un atto diabolico perchè con questo atto viene trasmesso il messaggio che Dio approva le cose turpi che fanno gli omosessuali, e li benedice quando invece come abbiamo visto Egli li maledice in quanto ha in abominio le cose che fanno.
Ed essendo un atto diabolico – in quanto con esso il male viene chiamato bene, e degli empi vengono trattati come se avessero fatto l’opera de’ giusti – non rimarranno certamente impuniti coloro che lo compiono, secondo che è scritto:
“Guai a quelli che chiaman bene il male, e male il bene, che mutan le tenebre in luce e la luce in tenebre, che mutan l’amaro in dolce e il dolce in amaro!” (Isaia 5:20).
Costoro fortificano le mani degli empi, affinchè nessuno di essi si converta.
Agiscono nella pratica come facevano i falsi profeti in Israele, che dicevano del continuo a quelli che sprezzavano i comandamenti di Dio: ‘L’Eterno ha detto: Avrete pace’; e a tutti quelli che camminavano seguendo la caparbietà del proprio cuore: ‘Nessun male v’incoglierà’, e per questa loro empietà furono rigettati da Dio e saranno coperti “d’un obbrobrio eterno e d’un’eterna vergogna, che non saran mai dimenticati” (Geremia 23:39-40).
Fratelli nel Signore, che nessuno vi seduca e vi faccia credere che il MALE è BENE, perché gli omosessuali davanti a Dio sono ABOMINEVOLI, e lo sono anche coloro che APPROVANO tale pratica.
Vi esorto, fratelli, a ritirarvi da tutti coloro che APPROVANO gli omosessuali o NON LI DISAPPROVANO in modo fermo e deciso.
Rammentatevi che i malvagi trovano la loro forza nel silenzio dei giusti.
A coloro che appartengono a queste “chiese storiche” e che sono rimasti fedeli all’insegnamento biblico, di fronte all’impenitenza e alle deviazioni dei loro conduttori, non rimane altro che ubbidire all’esortazione biblica che dice:
“Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi”
(Apocalisse 18:4)
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Contro i perversi e vani ragionamenti fatti da alcune Chiese Evangeliche a favore dell’omosessualità
● Marco Bouchard parla della decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali
● Raffaele Lucano, pastore ADI: Dio ama l’omosessuale e non imputa la colpa a chi si trova in tale condizione
● Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa
● Lettera di Remo Cristallo e risposta di Giacinto Butindaro
● Donne lesbiche membri della Chiesa Valdese
Commento by marco mastri | Giugno 27th, 2011
Ho visto il video della funzione, posso solo dire che DIO vi perdoni e spero ci sia un ravvedimento a questo abominio e sopratutto un ritorno alla natura che DIO ha creato, cioè uomo e donna. Una cosa voglio ancora aggiungere:
Il pastore e la pastora invece di aiutare a vivere e correggere in modo cristiano questo problema che DIO condanna hanno invece acconsentito al peccato in tutte le sue forme rigettando l’ insegnamento della bibbia che sottolineo é ancora é sempre più attuale, perciò secondo me hanno peccato ancora più dei due presunti marito e marito !
Come fate se ci riuscirete a spiegare ai bambini che queste coppie formate solo da uomini o solo da donne potranno avere gli stessi diritti davanti a DIO ? e quale sarà il ruolo della mamma e del papà? forse verrà abolito?
Spero che DIO in tutta la Sua potenza possa distruggere tutto quello che è abominevole agli occhi Suoi e che un giorno molto vicino regnerà la Sua giustizia.
Voglio solo concludere dicendo che io sono un cristiano evangelico ( non un santo ! )con tutti i peccati che posso commettere ogni giorno, però con un cuore umile e sottomesso prego DIO di perdonarmi e aiutarmi tutti i giorni della mia vita a non cadere più in tentazione con l’ aiuto dei Suoi insegnamenti che provengono solo e sempre dalla BIBBIA !
Commento by Maurizio | Novembre 27th, 2011
Gentilissimo,vorrei sapere cosa pensa della chiesa metodista,oggi,in Italia,nel mondo ,nella storia.
Inoltre vorrei sottoporle la domanda,in merito al servizio militare,Gesù non ha detto ai soldati,gettate le armi,bensì:contentatevi delle vostre paghe…
Gradirei avere il vostro indirizzo e-mail.
grazie,Maurizio
Commento by nicola iannazzo | Novembre 27th, 2011
Pace maurizio.
La storia della nascita della chiesa metodista la puoi trovare tranquillamente su wikipedia a questo link.
Mi limito a dirti che attualmente si tratta di una chiesa che ha da tempo abbandonato la sana dottrina, abbracciando apertamente l’ecumenismo:
Vedi infatti: http://giacintobutindaro.org/2011/01/21/veglia-ecumenica-a-bologna/
oppure: http://giacintobutindaro.org/2011/02/07/settimana-ecumenica-con-massimo-aquilante-presidente-della-fcei/
Inoltre approva l’omosessualità in maniera esplicita:
Vedi ad esempio: http://giacintobutindaro.org/2011/03/14/coro-omosessuale-ospitato-dalla-chiesa-evangelica-metodista-di-bologna/
In america poi sono arrivati addirittura a questo: http://giacintobutindaro.org/?p=3005
A questo:http://giacintobutindaro.org/2011/08/22/il-ministerio-dei-clown/
E a questo: http://giacintobutindaro.org/?p=5362
Da questi semplici esempi puoi comprendere come ormai essa sia condotta da guide cieche che si son gettati la parola di Dio alle spalle, anzi… sotto i piedi!
Per quanto riguarda il servizio militare, desidero precisare che fu Giovanni Battista e non Gesù a dire a quei soldati quelle parole da te accennate, come leggiamo nel vangelo di Luca:
Gesù invece successivamente insegnò così:
E ancora poco prima:
Da quel che Gesù ha comandato è chiaro che non può affatto conciliarsi con qualsiasi mestiere che obblighi a giurare (ed il militare giura fedeltà allo stato), e che includa l’uso delle armi e della violenza, che farebbe venir meno l’insegnamento di Gesù di non contrastare il malvagio ma bensì di porgergli l’altra guancia.
Infine l’indirizzo email a cui puoi scrivermi è il seguente:
mail@nicolaiannazzo.org
Dio ti benedica