Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Sempre peggio: i semafori ‘gay friendly’ per l’edizione 2015 di Eurovision a Vienna

 

Share

Maggio 17th, 2015 Posted by | Illuminati, Massoneria, Omosessualità | 5 comments

5 Responses to “● Sempre peggio: i semafori ‘gay friendly’ per l’edizione 2015 di Eurovision a Vienna”

  1. Nicola pace. Se le Autorità della città di Vienna con il denaro pubblico hanno fatto installare simili semafori, significa che la corruzione morale è arrivata sino ai massimi livelli!
    Pertanto, certamente e serenamente ogni cristiano, ovvero chi ama veramente Gesù Cristo, ha la sua stessa mente (1° Corinzi 2:16) e si è sottomesso alla sua Parola, deve rigettare le opere infruttuose delle tenebre! Deve ascoltare soltanto la voce del suo sommo Pastore, che è sempre Gesù e seguirLo (Salmo 23). Non deve far altro che agire in obbedienza alla sana dottrina, quella stessa che mise in pratica l’apostolo Pietro e gli apostoli che erano con lui, i quali non ebbero nessuna titubanza, nè alcun timore nel rispondere a tutti quei dottori del sinedrio ed al sommo sacerdote :”BISOGNA UBBIDIRE A DIO ANZICHE’ AGLI UOMINI” (Atti 5:29). Se certuni sono orgogliosi di essere gay e andare contro natura, servendo di riflesso l’Anticristo, coloro che si reputano Cristiani a maggior ragione, devono obbedire al loro Capo che è Gesù, il Cristo di Dio e fare la volontà di Dio, nostro Padre, il Creatore del cielo e della terra! Solo i “codardi” si tirano indietro, tacciono e lasciano agire indisturbato il padre della menzogna! Molti sono ciechi, altri dormono, ancora non si sono resi conto che siamo nel tempo indicato dal caro fratello Paolo in 2° Tessalonicesi 2:1-12. Vi è un’azione efficace di Satana! Ma dove si sono nascosti i Figli di Dio, i Soldati che avevano promesso fedeltà a Gesù Cristo? Perchè non tengono più alta la sua bandiera come stai facendo tu Nicola? Che il Signore continui a benedire
    quanto tu Nicola e pochi altri state facendo per l’avanzamento del regno di Gesù, il Cristo di Dio!
    Possa Egli, mediante il suo Santo Spirito risvegliare i molti tiepidi cristiani, che invece nelle loro opere ed omissioni, stanno contribuendo ad aprire le porte del loro cuore, casa e città a quello di Satana! Pace a te.

  2. E qui sorge un dilemma. Come può un credente assoggettarsi all’autorità quando questa va contro il precetto biblico?
    Lo stato italiano, come la UE, è stato fondato da Massoni, è attualmente sotto poteri sovranazionali aggregati alla massoneria, e proclama leggi e emendamenti che vanno contro la legge di Dio (i matrimoni omosessuali sono solo uno dei tanti esempi, perché tra aborto, fornicazione e eutanasia non si salva nulla). Sostenere la supremazia dello stato, attualmente, non equivale a sostenere la massoneria, e quindi lucifero?

  3. Infatti Valent quella del cristiano non è una sottomissione all’autorità dello Stato (Massone o non Massone che sia) incondizionata, ma al contrario é “condizionata” alle leggi dell’Autorità che è sopra allo Stato, cioè Dio. In poche parole come cristiani siamo sempre tenuti al rispetto e all’osservanza delle leggi Statali tranne se lo Stato ci obbliga a fare qualcosa contrario alle leggi di Dio. A tal proposito ti consiglio la lettura di quest’ottimo studio biblico sull’argomento in questione:
    http://lanuovavia.org/insegnamenti.autorita.html

  4. Grazie per la sua preziosa opera di divulgazione. Comunque, bisogna dire che la situazione odierna è assai più complessa. In passato v’erano le monarchie e le dinastie, oggi dettano legge poteri occulti, che comandano da dietro le quinte. Ove un tempo regnavano i Romanov, oggi c’è la dinastia dei Rothschild (lasciando perdere i falsi governanti “democratici” come Renzi, Putin, Obama, che sono più che altro marionette,che per restare al potere sono obbligate a seguire le direttive imposte da questi banchieri e potenti, massoni e satanisti). Codesti individui, detengono un potere assoluto sulle nazioni, e nel loro programma, oltre alla creazione di una “religione mondiale”, vi è la delegittimazione di Dio tramite ideologie da loro sovvenzionate (socialismo, illuminismo, relativismo, darwinismo ecc.) nonché la demolizione delle sue leggi. Le Nazioni Unite sono un’impresa della famiglia Rockefeller, la quale è agente della famiglia Rothschild. Walter Veith, che pur essendo un avventista, studia con grande dedizione, ha messo alla luce, in uno delle sue conferenze, come ogni comandamento di Dio sia stato abolito dalla legge di questi uomini, servi di Lucifero (i simboli luciferini, tra cui l’occhio che tutto vede, sono cosa loro).

  5. Sono d’accordo con te, d’altronde in questi anni stiamo sempre più rapidamente assistendo all’adempimento biblico di varie profezie tra le quali l’apostasia delle chiese e la degradazione morale che condurrà all’apparizione dell’anticristo prima, ma gloria a Dio al ritorno di Gesù Cristo dopo.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"