Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Serie di cose strane, comportamenti disordinati, dissacrazioni e frivolezze della “pastora” Roselen Boerner Faccio della Chiesa Evangelica Ministero Sabaoth di Milano

 

Share

Settembre 14th, 2010 Posted by | Ecumenismo | one comment

One Response to “● Serie di cose strane, comportamenti disordinati, dissacrazioni e frivolezze della “pastora” Roselen Boerner Faccio della Chiesa Evangelica Ministero Sabaoth di Milano”

  1. Mi rivolgo a te signorina Faccio per dirti che il tuo iperattivismo non ti salverà l’anima. Così come non è garanzia cacciare demoni e proclamare il nome di Gesù a proprio uso e consumo senza realmente essere condotti dalla Spirito di Dio. E siccome insegni menzogne certamente lo spirito che ti guida non è quello di DIo. Hai spostato i confini antichi e hai pensato che il silenzio di Dio ti approvasse… ma ti sei accumulata un vaso d’Ira e finirai come finiscono i falsi insegnanti. La tua vanagloria e la superbia ti hanno inorgoglita tanto da sentirti superiore alla Parola di Dio! Mi ricordi jezebel…. sotto certi aspetti. Ti stai nutrendo della menzogna e nutri altri con la tua parola e non con quella del Signore e Salvatore Gesù Cristo.
    Nel Nome di Gesù Cristo il Signore, nessuna delle tue attività avrà successo ma una ad una cadranno perchè il Signore metterà a nudo le fondamenta sulle quali hai creduto di costruire bene mentre esse sono di sabbia.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"